Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30. La mattina si riceve per appuntamento.

La sede si trova a Reggio Calabria, in Via del Torrione n. 42. Potete contattarci al numero 0965.29805 o via e-mail all'indirizzo casadelconsumatore.rc@gmail.com. Legali della sede: Francesca Giordano, Pia Maria Gullì, Vincenzo Mangione, Dario Minniti, Giampaolo Puglia, Mario Scafidi.

martedì 29 marzo 2011

Telecom varia unilateralmente l'erogazione del servizio ADSL. Ma il prezzo non cambia.

Occhi apoerti, anzi, spalancati sul monitor del vostro pc. Se siete utenti Telecom potreste essere interessati ad un cambiamento unilaterale e senza preavviso della qualità e quantità del servizio ADSL senza limiti da voi sottoscritto, senza parallelamente aver diritto ad una riduzioine del prezzo. In altri termini: in determinate città e località di tutta Italia Telecom limita l'uso delle risorse di rete internet nelle ore di maggior traffico; l'utente, tuttavia, continua a pagare l'abbonamento ADSL per come sottoscritto in origine, senza essere avvertito della limitazione del servizio e senza aver potuto intervenire in una corretta rinegoziazione dei termini contrattuali.
Cliccando qui troverete le città e zone interessate dal disservizio, che Telecom maschera con l'eufemismo di Network Management. Reggio Calabria è tra queste.
La Casa del Consumatore, insieme a Acu, Altroconsumo e Codici, ha già diffidato la Telecom "perché non sia applicata la clausola e siano ripristinati i contratti che non la prevedevano".

Nessun commento:

Posta un commento