Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30. La mattina si riceve per appuntamento.

La sede si trova a Reggio Calabria, in Via del Torrione n. 42. Potete contattarci al numero 0965.29805 o via e-mail all'indirizzo casadelconsumatore.rc@gmail.com. Legali della sede: Francesca Giordano, Pia Maria Gullì, Vincenzo Mangione, Dario Minniti, Giampaolo Puglia, Mario Scafidi.

lunedì 26 marzo 2012

Al via il servizio per il cittadino ReggioCall: 800.018.018


Attivo un nuovo servizio per i cittadini reggini: ReggioCall, un numero verde (800.018.018) mirato a creare un filo diretto con l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Amministrazione cittadina, per consentire una più immediata segnalazione dei disservizi, esposizione di reclami o per ottenere informazioni in maniera spedita.
Si tratta di un provvedimento diretto a dare esecuzione ad uno degli impegni assunti con la  deliberazione della Giunta Comunale n. 31 del 24 febbraio 2012, avente ad oggetto “Progetto Pilota U.R.P. – Determinazione”, concepito consentire di ottenere informazioni, fornire reclami, segnalazioni e suggerimenti per la funzionalità rete idrica e fognaria, l’efficienza pavimentazione di strade e marciapiedi e, comunque, per ogni altro servizio comunale.
Per maggiori informazioni potete cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento