Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30. La mattina si riceve per appuntamento.

La sede si trova a Reggio Calabria, in Via del Torrione n. 42. Potete contattarci al numero 0965.29805 o via e-mail all'indirizzo casadelconsumatore.rc@gmail.com. Legali della sede: Francesca Giordano, Pia Maria Gullì, Vincenzo Mangione, Dario Minniti, Giampaolo Puglia, Mario Scafidi.

venerdì 6 maggio 2011

Successioni ereditarie: è facile se sai come farlo

Il Consiglio Nazionale del Notariato insieme alla Casa del Consumatore e altre undici Associazioni dei consumatori (Adiconsum, Adoc, Altroconsumo, Assoutenti, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori) hanno presentato ieri, 5 maggio2011, la guida "Successioni tutelate. Le regole per un sicuro trasferimento dei beni". Si tratta di un vademecum semplice e immediato per consentire al cittadino di orientarsi con agilità e consapevolezza nel complesso e articolato sistema delle successioni ereditarie.
La Guidaè scaricabile gratuitamente dal sito del Consiglio Nazionale del Notariato e dai siti delle Associazioni dei Consumatori che hanno aderito all'iniziativa, oppure entrando nell'App Store con iPhone e iPad, cercando l'applicazione iNotai.

Nessun commento:

Posta un commento